Usa, faceva sesso coi genitori degli alunni | Arrestata preside 35enne di New York

di Francesco Reina

» Cronaca » Usa, faceva sesso coi genitori degli alunni | Arrestata preside 35enne di New York

Usa, faceva sesso coi genitori degli alunni | Arrestata preside 35enne di New York

| lunedì 05 Maggio 2014 - 17:55

Abusando del suo potere di preside, faceva sesso con il personale della scuola e i genitori degli alunni durante gli orari scolastici: è quanto accaduto ad Annie Seifullah Schumtz, 35enne dirigente della Robert Wagner School Secondary School of Arts and Technology del Queens, New York.

Sul computer della donna sono state rinvenute foto compromettenti della preside in biancheria intima oltre che email e prove degli appuntamenti nel suo ufficio, dove venivano consumati i rapporti sessuali: stando a quanto riferito dal padre di un alunno con cui Annie avrebbe avuto più appuntamenti, la 35enne avrebbe offerto dei soldi per persuadere i partner (tra cui un agente di polizia del NYPD incaricato di mantenere la sicurezza nella scuola) e, qualora non avessero ceduto col denaro, li ricattava sfruttando la situazione scolastica dei figli.

“Siamo sconvolti dalle accuse e l’abbiamo rapidamente mossa dall’incarico” ha affermato il portavoce del Dipartimento della Pubblica Istruzione. Sono in corso ulteriori indagini.

Fonte: NYPost

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820