I tifosi del Milan contro la nuova maglia /FOTO “Un insulto alla storia”

di Redazione

» Curiosità » I tifosi del Milan contro la nuova maglia /FOTO “Un insulto alla storia”

I tifosi del Milan contro la nuova maglia /FOTO “Un insulto alla storia”

| martedì 06 Maggio 2014 - 14:38

Il Milan ha presentato la sua nuova maglia da gara per la stagione 2014/2015. Sono state presentate la prima maglia e la terza, insieme a tutto il kit comprensivo di pantaloncini e calzettoni.

Una maglia che già sembra deludere i più tradizionalisti e quelli affezionati alle classiche strisce rosse e nere che da sempre caratterizzano la squadra milanese.

Come succede ormai da qualche anno, il Milan farà fare il debutto alla sua nuova maglia nelle ultime due giornate di campionato. La prima maglia del Milan e la terza saranno indossate già dall’anticipo di domenica prossima alle 12.30.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA MAGLIA NUOVA 

Ma sul web i tifosi borbottano: la nuova divisa non piace e scatena una serie di reazioni al vetriolo. Sulla pagina ufficiale di Facebook della società rossonera, i commenti sono caustici: ” Secondo me sono un insulto alla storia. Va bene il color oro di quest’anno, ma il giallo stinto no!”, ma anche: “Prendete la maglietta dell’anno scorso, lavatela con la candeggina, viene fuori sta roba slavata”.

C’è anche chi ci va giù in modo pesante: “Avete fatto bene a cambiarle, non siete all’altezza di indossare quei colori che hanno fatto la storia del Milan nel mondo ,è stato un anno di noia infinita, a vedervi giocare”. La stagione deludente del Milan si fa sentire: ” Più che le maglie sarebbe meglio rifare la squadra”. Il commento più divertente sotto la foto della maglia gialla: “Siamo rossoneri, non SpongeBob!”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820