Mette all’asta la sua verginità su internet | e le offrono 800 mila dollari /FOTO

di Francesco Reina

» Costume » Mette all’asta la sua verginità su internet | e le offrono 800 mila dollari /FOTO

Mette all’asta la sua verginità su internet | e le offrono 800 mila dollari /FOTO

| mercoledì 07 Maggio 2014 - 10:34

Concede la sua verginità per 800 mila dollari, che serviranno a pagarsi gli studi universitari: la 27enne americana, che usa lo pseudonimo Elizabeth Raine, ha un proprio sito in cui descrive la sua vita, i motivi che l’hanno portata a questa scelta, alcune foto hot in cui è stato oscurato il volto, per stuzzicare la fantasia degli acquirenti, e soprattutto il modulo per inviare la propria offerta di denaro, il cui termine ultimo è fissato per questa sera, 7 maggio.

(GUARDA LE FOTO)

Il fortunato (e ricco) vincitore dell’asta riuscirà ad aggiudicarsi 12 ore con Elizabeth, che si descrive come una ragazza molto educata, “sensualmente mozzafiato” e soprattutto vergine, e potrà essere il partner della sua “prima volta”.

Perché è ancora vergine? La ragazza ha dedicato una sezione del sito proprio a questa domanda, in cui spiega come una serie di fattori l’abbiano portata a quell’età ancora integra sessualmente: primi fra tutti sono l’indipendenza a cui è stata abituata sin da piccola e il suo essere uno “spirito libero”, che le hanno permesso di non essere condizionata dalle regole “conformiste” di questo secolo e dunque di non essere influenzata dall’accettazione da parte delle sue coetanee.

Spiega poi di non aver mai avuto fretta di perdere la sua verginità e di come il suo unico vero amore sia quello per la medicina, che l’ha spinta a questa scelta per potersi pagare gli studi e assicurarsi un futuro agiato. Il 35 per cento della somma sarà comunque devoluta in beneficienza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820