Renzi in Emilia Romagna: “Caro Beppe-gufo…” | Prima del comizio è show: il premier in palestra

di Alessia Bellomo

» Politica » Renzi in Emilia Romagna: “Caro Beppe-gufo…” | Prima del comizio è show: il premier in palestra

Renzi in Emilia Romagna: “Caro Beppe-gufo…” | Prima del comizio è show: il premier in palestra

| sabato 17 Maggio 2014 - 13:43

“Il tempo dei pagliacci è finito, ora tocca alla gente seria portare la bandiera del tricolore”: Matteo Renzi spinge con la sua campagna elettorale e in Emilia Romagna è un vero e proprio show. A partire dall’attacco al leader del Movimento 5 Stelle: “Caro Beppe-gufo, non si fischia l’inno nazionale perchè noi vogliamo bene all’Italia“.

> RENZI: “DASPO PER I POLITICI CORROTTI”

Ma la giornata di Renzi era già iniziata presto con un’attività poco istituzionale ma di certo efficare: il presidente del Consiglio ha infatti approfittato della visita alla Technogym, azienda che produce attrezzatura per il fitness, per passare un po’ di tempo nella palestra del nuovo stabilimento. Dopo aver faticato con gli attrezzi, il premier ha incontrato il presidente e fondatore dell’azienda, Nerio Alessandri, che gli ha raccontato delle attività che la Technogym svolge per il mondo.

> LA POLEMICA SUL BRANO DEI COLDPLAY USATO DA RENZI

Poi Renzi si è spostato a Cesena dove lo aspettava, secondo fonti del Pd, circa 6 mila persone: la pizza di certo era piena e Renzi ha apprezzato il bagno di folla. Sull’immigrazione il premier ha detto: “Noi non possiamo pensare che l’immigrazione si possa gestire mandando Borghezio al parlamento europeo: è chiaro che poi l’Europa di volta le spalle”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820