Berlusconi: “Grillo è un assassino” | La replica del leader 5 stelle: “Un pover’uomo”

di Alessandro Amato

» Politica » Berlusconi: “Grillo è un assassino” | La replica del leader 5 stelle: “Un pover’uomo”

Berlusconi: “Grillo è un assassino” | La replica del leader 5 stelle: “Un pover’uomo”

| martedì 20 Maggio 2014 - 13:47

Berlusconi torna all’attacco di Beppe Grillo. “Lui è uno esperto sul non entrare in prigione con colpa ha ucciso 3 amici. – dice l’ex cavaliere negli studi di La7 durante il programma l’Aria che tira – È condannato per omicidio plurimo colposo è pregiudicato e assassino ha scampato la prigione e non dovrebbe tornare su questi argomenti”.

Ma l’ex primo ministro non si ferma e continua ad attaccare Grillo in merito alla vicenda dell’incidente dove morirono tre persone, mentre il leader dei 5 stelle era alla guida. “Ha ucciso tre amici – dice Berlusconi –  è entrato dentro una strada dove c’era un cartello che diceva strada impraticabile per lastre di ghiaccio, lui è riuscito ad uscire dalla macchina le altre tre persone no e sono morte, Lui è stato condannato per omicidio plurimo colposo a 14 mesi di carcere”.

Ma chiaramente non si è fatta attendere la replica di Beppe Grillo da Montecitorio, dove si trovava per il restitution day. “Sta zampeddando – dice Grillo su Berlusconi –  da una televisione all’altra per salvare le sue aziende, non gli elettori”. Ma per il leader di Forza Italia non manca il materiale per continuare l’attacco.

“Io rispondo al signor Grillo se lui vuole facciamo una trasmissione aperta – dice Berlusconi – e porto i testimoni che possono dire che lui riceveva una parte di compenso in nero e porto anche la sentenza con cui è stato condannato per omicidio colposo avendo ucciso tre persone, – prosegue – Tutti nel mondo dello spettacolo sapevano che questo signore non faceva spettacoli se non era pagato in nero. Poi è stato denunciato da un imprenditore, ed ora fa il moralista?”.

Non lascia da parte il confronto Grillo-Hitler e spiega: “Le persone che lo votano cercano la vendetta e vogliono il sangue. Lui dice le stesse cose che diceva Hitler in campagna elettorale”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820