Elisabetta Canalis dopo la perdita del bambino ritrova il sorriso in missione per l’Unicef

di Redazione

» Costume » Elisabetta Canalis dopo la perdita del bambino ritrova il sorriso in missione per l’Unicef

Elisabetta Canalis dopo la perdita del bambino ritrova il sorriso in missione per l’Unicef

| mercoledì 18 Giugno 2014 - 19:02

Elisabetta Canalis sembra aver ritrovato il sorriso, emozionata per la sua prima missione come ambasciatrice Unicef in Libano. Ma è ancora fresco il dolore per la perdita del suo bambino ed Elisabetta non ne fa mistero. “Un dolore inspiegabile”, aveva scritto quattro giorni fa su twitter.  “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa – ha scritto la Canalis sul social network – innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ….credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo , perché era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, ‘non si dice mai prima dei 3 mesi'”.

“Ho passato delle settimane controverse  – ha scritto ancora la Canalis –  la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me”.

Nel momento in cui aveva appreso la notizia, Elisabetta era stata travolta “da una felicità ….. incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi”. “Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è’ colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via”.

Ma la Canalis non si perde d’animo: “So di essere fortunata – ha scritto ancora su twitter –  perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci . E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820