Usa, il selfie prima dell’incidente stradale | La triste storia di Collette Moreno

di Redazione

» Cronaca » Usa, il selfie prima dell’incidente stradale | La triste storia di Collette Moreno

Usa, il selfie prima dell’incidente stradale | La triste storia di Collette Moreno

| giovedì 26 Giugno 2014 - 11:50

Doveva essere un fine settimana gioioso, ma si è trasformato in tragedia per Collette Moreno, una ragazza di Kansas City madre di un bambino di 5 anni, e l’amica Ashley Theobald, che è riuscita a sopravvivere all’incidente: le due si stavano recando al lago di Ozarks nel Missouri per festeggiare l’addio al nubilato di Collette, che si sarebbe dovuta sposare con il fidanzato Jesse Arcobasso tra 4 settimane, ma l’auto su cui viaggiano si è scontrata frontalmente con un altro pick-up.

Il dettaglio ancora più macabro è il selfie in cui manifestavano la loro allegria, pubblicato dalla ragazza proprio qualche secondo prima dello schianto: le ragazze si trovavano su una Chevrolet Malibu e nel tentativo di superare un camion non si sono accorte del fuoristrada che si trovava dall’altro lato della carreggiata. A nulla è servito il trasporto allo University Hospital di Columbia: la promessa sposa è morta qualche ora dopo l’incidente.

Il figlio non sa ancora della morte della madre: “Non è ancora il momento di spiegargli come sono andate le cose. Ci vorrà del tempo”, ha riferito in lacrime a un’emittente locale il fidanzato Arcobasso. Il selfie, nel frattempo, è stato condiviso da migliaia di utenti sui social network in segno di vicinanza alla famiglia.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820