Mariastella Giorlandino è scomparsa da mercoledì | La regina delle cliniche non è tornata a casa

di Redazione

» Cronaca » Mariastella Giorlandino è scomparsa da mercoledì | La regina delle cliniche non è tornata a casa

Mariastella Giorlandino è scomparsa da mercoledì | La regina delle cliniche non è tornata a casa

| venerdì 27 Giugno 2014 - 08:49

Non si hanno più notizie di Mariastella Giorlandino da mercoledì. L’imprenditrice, conosciuta anche come la Regina delle Cliniche romane, e manager dei laboratori centri di analisi Artemisia Lab, sembra che sia sparita nel nulla. Il marito ha dato l’allarme della scomparsa della donna che era uscita dalla villa sull’Appia per non farvi più ritorno. La denuncia è stata fatta dal marito dell’imprenditrice giovedì mattina ai carabinieri della caserma dell’Eur.

Attualmente l’indagine verte sulla scomparsa, ma gli investigatori tendono a non escludere nessuna delle ipotesi possibili: dalla morte, nel caso più tragico, all’allontanamento volontario. La donna appartiene ad una nota e molto ricca famiglia della sanità della capitale. In passato la donna aveva già denunciato di essere stata vittima di stalking. In passato diverse volte la donna e i suoi laboratori erano finiti nel mirino di qualcuno che aveva spinto, con telefonate e denunce anonime, le forze dell’ordine ad effettuare controlli straordinari nelle strutture di proprietà di Mariastella Giorlandino.

La procura di Roma indaga sulla scomparsa di Mariastella Giorlandino, imprenditrice romana, manager dei centri diagnostici e laboratori d’analisi. Gli accertamenti sono coordinati dal pm Mario Dovinola al vaglio del quale c’è già un procedimento relativo a vicende finanziarie del Gruppo ed una denuncia per stalking fatta dalla donna recente. Tra le piste seguite a piazzale Clodio, secondo quanto si è appreso, anche quella riconducibile a conflitti in ambito familiare.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820