Giallo a Napoli, c’è un serial killer? | La bimba caduta dal balcone forse vittima di abusi

di Redazione

» Campania » Giallo a Napoli, c’è un serial killer? | La bimba caduta dal balcone forse vittima di abusi

Giallo a Napoli, c’è un serial killer? | La bimba caduta dal balcone forse vittima di abusi

| lunedì 21 Luglio 2014 - 11:50

La paura si annida nella periferia di Napoli: un serial killer minaccia i bambini? Il dubbio è nato quando lo scorso 24 giugno la piccola Fortuna Loffredo, di appena sei anni, è precipitata dal balcone del suo palazzo nell’isolato 3 del quartiere Parco Verde di Caivano. Le indagini adesso hanno portato all’ipotesi di omicidio con violenza sessuale.

Secondo uno degli avvocati della famiglia Loffredo, Angelo Pisani, sentito dal quotidiano Il Mattino, dall’autopsia effettuata sul corpo della bambina sono stati rilevati dei segni di violenza sessuale. Adesso gli investigatori cercano il possibile “orco” che avrebbe ucciso la piccola.

La Procura di Napoli Nord dopo la tragedia ha deciso di aprire un fascicolo per omicidio e violenza sessuale, al momento contro ignoti. Sono molti i punti da chiarire: nessuno ha visto la bimba cadere, a terra poi non sono state trovate tracce di sangue.

Il particolare più inquietante è legato alla morte di un altro bambino, di appena 4 anni, ritrovato senza vita in circostanze simili un anno fa, nella stessa zona. Entrambi i bambini non avevano addosso una delle scarpe, mai ritrovate fino ad ora. La piccola inoltre era andata a giocare proprio a casa della sorellina del bambino morto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820