Laura Pausini sarà una coach di “La voz”, la versione messicana di “The Voice”

di Fabrizio Messina

» Dal mondo » Laura Pausini sarà una coach di “La voz”, la versione messicana di “The Voice”

Laura Pausini sarà una coach di “La voz”, la versione messicana di “The Voice”

| giovedì 24 Luglio 2014 - 11:19

Laura Pausini sarà da settembre la nuova coach della quarta edizione di “La Voz Mèxico”, la versione messicana del format “The Voice”: la cantante è molto amata in America Latina ed è stata scelta per essere la punta di diamante del programma che andrà in onda sul “Canal de las Estrellas”.

“In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi – si legge nel post del suo profilo Facebook in cui annuncia la partecipazione al programma – Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo tanto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta. Passerò vari mesi in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito”.

“Dopo 20 anni di carriera – si legge ancora – ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. È una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia”.

In occasione della sua partecipazione a “La Voz Mèxico”, Laura Pausini pubblicherà “20 – Grandes Exitos”, la versione spagnola dell’album “20 – The greatest hits” contenente tre duetti inediti con Alex Ubago e Melendi.

Nel frattempo, prosegue il suo fortunatissimo “The Greatest Hits World Tour”, che farà tappa a: Lima (24 luglio); Arena di Verona (9 settembre); Los Angeles (18 ottobre); Las Vegas (19 ottobre); Chicago (23 ottobre); Atlantic City (25 ottobre); Mashantucket (26 ottobre); Melbourne (13 febbraio); Sydney (14 febbraio); Mosca (17 febbraio).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820