Zamparini prende le difese di Tavecchio | “Bisognerebbe indagare sulla Fifa non su di lui”

di Redazione

» Cronaca » Zamparini prende le difese di Tavecchio | “Bisognerebbe indagare sulla Fifa non su di lui”

Zamparini prende le difese di Tavecchio | “Bisognerebbe indagare sulla Fifa non su di lui”

| lunedì 28 Luglio 2014 - 15:40

Nonostante Carlo Tavecchio e le sue affermazioni sul calciatori extracomunitari – definiti “mangia banane”  – sia finito nell‘occhio del ciclone mediatico, e la patata bollente adesso è in mano alla Federcalcio che ha anche ricevuto una lettera dalla Fifa, qualcuno lo difende.

Come il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Penso che questo Paese sia una schifezza – ha commentato alla  la redazione di Tuttomercatoweb.com. Si fa demagogia per una frase e ci si indigna per nulla. Sono meschinità per distruggere un uomo onesto che conosco molto bene. Che poi intervenga la FIFA, la federazione più sporca di tutte, è veramente schifoso”.

“Questo Paese deve cambiare a livello di istituzioni – tuona Zamparini -, che non funzionano e sono decadute sia nel calcio sia nella politica. Bisogna creare posti di lavoro e far muovere l’economia e invece mi pare che si faccia il contrario. La mia proposta è quella di commissariare la Federcalcio perché nel calcio va usato il buonsenso e non la demagogia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820