Simona Ventura condurrà “Farmer wants a wife”: il reality bucolico sbarca in Italia

di Redazione

» TV » Simona Ventura condurrà “Farmer wants a wife”: il reality bucolico sbarca in Italia

Simona Ventura condurrà “Farmer wants a wife”: il reality bucolico sbarca in Italia

| venerdì 01 Agosto 2014 - 12:08

Simona Ventura condurrà l’edizione italiana di “Farmer wants a Wife” (Il contadino cerca moglie), il reality che ha ottenuto un grande successo in oltre trenta paesi: il programma andrà in onda su Fox Life, piattaforma Sky, a partire dal 2015.

Nel docureality, contadini e contadine in cerca d’amore aprono le porte del loro regno agricolo a pretendenti single di città: la prima stagione sarà caratterizzata da 10 puntate in cui gli agricoltori, in cerca di moglie o marito, conosceranno i pretendenti e li ospiteranno nelle loro case.

“Ho accettato con grande piacere ed entusiasmo questa nuova sfida che mi viene offerta da Sky e Fox – ha commentato Simona Ventura – Devo ringraziare il mio intuito, perché nella vita mi ha sempre dato la forza di rischiare pensando a progetti del tutto innovativi, e sento che anche “Farmer wants a wife”, con la sua idea vincente, sarà uno di questi. Sono pronta a mettermi in gioco con un format dal successo mondiale che mi cucirò addosso come un vestito nuovo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820