“Yo la tengo como todas”: il tormentone estivo diventa una t-shirt

di Matilde Speciale

» Curiosità » “Yo la tengo como todas”: il tormentone estivo diventa una t-shirt

“Yo la tengo como todas”: il tormentone estivo diventa una t-shirt

| giovedì 07 Agosto 2014 - 12:11

“Yo la tengo como todas” è diventato ufficialmente il tormentone dell’estate 2014. In un languore desolante di gossip piccante, di quelli che fa sobbalzare sotto l’ombrellone, l‘accappatoio di Laura Pausini che lascia intravedere una presunta nudità, ha fatto impazzire il web e, poco dopo, il merchandising.

>> IL VIDEO DEL SEXY INCIDENTE

Sul palco di Lima, in Perù, la cantante per sminuire il piccolo incidente fa al microfono una battuta, genuina com’è la romagnola: “Yo la tengo como todas”, ovvero, “Io ce l’ho come tutte”. Di certo non si aspettava il clamore mediatico che una frase del genere avrebbe scatenato, tanto che poi con un post su Facebook ammette di essere stufa di quel parlarne.

>> LEGGI IL POST DI LAURA PAUSINI

Ma la frase per qualcuno è diventato fonte di guadagno. Sembrano andare a ruba le t-shirt con la scritta stampata. Tee Trend, con un colpo di marketing davvero ben riuscito, oltre alla scritta riporta l’immagine di una farfalla e un hashtag #maMarcosen’èandato davvero molto azzeccata. Il prezzo? 35 euro.

yo-la-tengo-come-todas-la-maglietta-laura-pausini

Anche il marchio Happiness, partner di Laura Pausini per l’abbigliamento e altro merchandising ufficiale, aveva messo in vendita sul suo shop online una maglietta bianca con scritta nera sempre a 35€, ma, misteriosamente, la pagina è sparita dal sito. Forse Laura non ha gradito…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820