Milan, Balotelli al Liverpool: ormai è fatta. Super Mario: “L’ultimo giorno a Milanello”

di Emanuele Termini

» Sport » Milan, Balotelli al Liverpool: ormai è fatta. Super Mario: “L’ultimo giorno a Milanello”

Milan, Balotelli al Liverpool: ormai è fatta. Super Mario: “L’ultimo giorno a Milanello”

| giovedì 21 Agosto 2014 - 12:43

Mario Balotelli sempre più vicino all’ennesimo cambio di maglia. Dopo due anni di alti e bassi trascorsi in rossonero, l’attaccante bresciano è ormai ad un passo dal ritorno in Premier League. La trattativa con il Liverpool è vicinissima alla chiusura, mancano gli ultimi dettagli primi della definitiva fumata bianca ma ormai è fatta e nessuno smentisce più.

L’accordo sembra essere stato raggiunto sulla base di circa 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, cifra che non dovrebbe lievitare ulteriormente con bonus e clausole accessorie. Il suo agente Mino Raiola avrebbe strappato al club inglese un contratto da sei milioni di euro, cifra minima che l’attaccante azzurro sarebbe stato stato disposto ad accettare in caso di trasferimento all’estero.

>CHI SARÀ IL SOSTITUTO DI BALOTELLI?

Le conferme del probabilissimo buon esito della trattativa arrivano direttamente da Milanello. Prima con Balotelli che ha dichiato a Sky: “Questo sarà il mio ultimo giorno a Milanello”,  poi con Milan Channel: “Sono in corso le trattative per la cessione a titolo definitivo di Balotelli”. Un passo avanti importante rispetto alle dichiarazioni di Adriano Galliani rilasciate ieri: “Al momento non è pervenuta dal Liverpool nessuna offerta per Balotelli, quindi non c’è nessuna trattativa. Poi, il mercato finisce il 1° settembre, vedremo”.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820