Il marò Latorre ricoverato per un malore | La figlia su Facebook: “Ha un’ischemia”

di Redazione

» Comuni » Il marò Latorre ricoverato per un malore | La figlia su Facebook: “Ha un’ischemia”

Il marò Latorre ricoverato per un malore | La figlia su Facebook: “Ha un’ischemia”

| lunedì 01 Settembre 2014 - 10:05

Ha avuto un malore domenica sera Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India. Per il militare  è stato necessario il ricovero in ospedale.

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è volata stanotte in India per accertarsi di persona delle condizioni del fuciliere di marina. Le sue condizioni che comunque non sarebbero gravi. Il ministero della Difesa sottolinea che “i sanitari si sono dichiarati soddisfatti di come ha reagito alle prime cure”.

“Riportare i marò in Italia rimane una delle priorità del governo italiano”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, che “appena informata del malore che ha colpito Massimiliano Latorre ha contattato la compagna Paola Moschetti per esprimerle la vicinanza sua e del governo”. Lo rende noto la Farnesina.

A dare sfogo alla sua rabbia è la figlia di Latorre, Giulia, che sul suo profilo Facebook scrive: “Che bella notizia… Mio padre ha l’ischemia. Purtroppo le belle notizie non ci sono mai, solo notizie del ****. Ora con questo problema deve restare molto lì mentre voi state a dire sempre le stesse cazzate che lo porterete qui in Italia?”.

giulia-latorre-mio-padre-ha-un-ischemia-italia-merda

In un posto precedente, pubblicato e poi rimosso, Giulia Latorre aveva scritto: “Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro po’! Italia mi fai schifo.

giula-latorre-italiani-di-merda

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820