La “vendetta” di Alena Seredova: il nuovo amore è il cugino di Lapo Elkann /FOTO

di Redazione

» Gossip » La “vendetta” di Alena Seredova: il nuovo amore è il cugino di Lapo Elkann /FOTO

La “vendetta” di Alena Seredova: il nuovo amore è il cugino di Lapo Elkann /FOTO

| martedì 09 Settembre 2014 - 14:12

C’era da aspettarsi che una donna come Alena Seredova non restasse sola a lungo. Dopo la dolorosa vicenda della separazione da Gigi Buffonlanciatosi tra le braccia della giornalista sportiva Ilaria D’Amico, l’attrice e modella di origini ceche “consuma la sua vendetta”. Alena è stata paparazzata dal settimanale “Chi” insieme al suo nuovo compagno: Alessandro Nasi, rampollo della famiglia Agnelli.

Le immagini sono esclusive del settimanale diretto da Alfonso Signorini: la coppia è in un parco a tema vicino a Torino, insieme ai figli della Seredova e di Buffon. Alessandro Nasi è il cugino di John e Lapo Elkann, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Nasi è tra i manager di punta dell’impero Agnelli.

Alena ha mantenuto la relazione segretissima ma i due si vedrebbero già da un paio di mesi. Gli unici al corrente sono i familiari di Nasi, tra cui i cugini Jaki e Lavinia Borromeo, che li ha ospitati per qualche mesi a Saint Tropez. Alena insomma sta facendo il suo ingresso nella famiglia più potente d’Italia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820