Schianto in auto dopo il concerto di Ligabue | Muore sul colpo, ferita la fidanzata

di Redazione

» Cronaca » Schianto in auto dopo il concerto di Ligabue | Muore sul colpo, ferita la fidanzata

Schianto in auto dopo il concerto di Ligabue | Muore sul colpo, ferita la fidanzata

| mercoledì 10 Settembre 2014 - 12:33

L’auto perde il controllo e si schianta contro il guardrail: un uomo è morto sul colpo nella notte sulla strada provinciale 458 Chivasso-Asti, nei pressi del cimitero di San Sebastiano del Po. Alberto Molinaro, 35 anni, ha perso la vita di ritorno dal concerto di Ligabue, dopo aver accompagnato due amici che erano con lui e la sua compagna in auto. La donna, Barbara Viora, ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata all’ospedale di Chivasso.

Molinaro gestiva a Chivasso il “Seventy café”, insieme alla fidanzata e al fratello Loris. L’uomo viaggiava sul rettilineo della provincial 458 Chivasso-Asti quando per un colpo di sonno o per un malore ha perso il controllo dell’auto, che ha invaso la carreggiata opposta e si è schiantata sul guardrail. L’impatto è stato violentissimo: quando sono arrivati i soccorsi, per Molinaro non c’era più nulla da fare.

E dalla sua pagina facebook, lo stesso Ligabue esprime vicinanza alla famiglia del giovane. “Ho appreso adesso – scrive – che un ragazzo di 35 anni, Alberto Molinaro, rientrando in macchina dal mio concerto ha perso la vita. Non ci sono mai parole adeguate quando, dopo una festa per tutti, si possa presentare una tale tragedia per qualcuno. Il mio abbraccio alla sua fidanzata, a suo fratello, a tutti i suoi cari e a te, Alberto, ovunque tu sia”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820