Firenze, centro massaggi “hot” chiuso | Servizi erotici dopo le prestazioni estetiche

di Redazione

» Cronaca » Firenze, centro massaggi “hot” chiuso | Servizi erotici dopo le prestazioni estetiche

Firenze, centro massaggi “hot” chiuso | Servizi erotici dopo le prestazioni estetiche

| giovedì 11 Settembre 2014 - 16:30

I “massaggi romantici” in listino erano in realtà “massaggi erotici” consistenti in masturbazioni ed in qualche caso fellatio. Per questa ragione, un centro massaggi nella zona di Novoli è stato chiuso dai carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze).

Nell’ambito dell’operazione è stata arrestata la titolare, una cinese di 36 anni, e denunciato il marito, sempre cinese, di 48 anni. Identificata una donna, anch’essa cinese, sfruttata per prestazioni sessuali con la clientela più varia.

Gli avventori, terminato il massaggio, potevano accedere anche a prestazioni sessuali, pagando un sovrapprezzo. Il via vai iniziava la mattina e continuava fino a sera. Sulla base delle informazioni fornite da alcuni testimoni, i militari hanno avviato attività di monitoraggio del centro. Durante i vari servizi di osservazione, effettuati nelle ore più svariate della giornata, i militari hanno riscontrato quanto segnalato ed hanno provveduto a fermare alcuni uomini in uscita dal centro, i quali, fingendo indifferenza in un primo momento, con qualche esitazione hanno poi ammesso che dopo aver effettuato il classico massaggio, veniva proposto loro un ”massaggio romantico”, pagando una somma extra.

La scorsa notte è scattato il blitz, nel corso del quale i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione la titolare del centro e denunciato suo marito, anche lui cinese, per il medesimo reato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820