How I met Your Mother, matrimonio italiano per Barney, Neil Harris sposa David Burtka

di Sara Migliore

» Costume » How I met Your Mother, matrimonio italiano per Barney, Neil Harris sposa David Burtka

How I met Your Mother, matrimonio italiano per Barney, Neil Harris sposa David Burtka

| giovedì 11 Settembre 2014 - 13:52

“Indovinate un po? Io e David Burtka ci siamo sposati nel weekend. In Italia”. Così Neil Patrick Harris, il protagonista della serie Tv How I Met Your Mother, ha dato l’annuncio così, via Twitter, con una foto del suo matrimonio in Italia, al tramonto insieme al marito.


La coppia ha detto sì a Perugia, un’unione simbolica e intima. Le pratiche  sono state formalizzate all’estero, in una località ancora segreta. I festeggiamenti si sono tenuti al Castello di Procopio sul Monte Tezio. A celebrare le nozze, Pam Fryman, produttore e regista di How I Met Your Mother, mentre la cerimonia è stata accompagnata dalla celebre voce di Elton John.

Neil e David avevano annunciato il fidanzamento con un romantico “cinguettio” nel 2010, quando il matrimonio gay è diventato legale a New York. La loro unione era diventata ufficiale già cinque anni prima, ma l’avevano tenuto segreto. Nell’ottobre 2010, invece, sono diventati una famiglia completa con l’arrivo dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott, nati grazie alla disponibilità di una madre surrogata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820