Le nozze da sogno di Elisabetta Canalis /FOTO. Il sì con Brian Perri ad Alghero

di Redazione

» Gossip » Le nozze da sogno di Elisabetta Canalis /FOTO. Il sì con Brian Perri ad Alghero

Le nozze da sogno di Elisabetta Canalis /FOTO. Il sì con Brian Perri ad Alghero

| domenica 14 Settembre 2014 - 18:32

La favola si Elisabetta Canalis è arrivata al lieto fine: l’ex velina e Brian Perri sono marito e moglie. La bellissima sarda ha detto sì al chirurgo americano nella Cattedrale di Santa Maria ad Alghero, tra centinaia di rose bianche e i familiari e gli amici più intimi, appena 150 persone.

Il centro storico della città sarda è stato blindato ad auto e pedoni per l’arrivo di Elisabetta. la Canalis ha indossato un abito bianco romantico, vaporoso, con il velo. Le nozze dovevano celebrarsi alle 16.30 ma la sposa, da tradizione, si è fatta attendere.

All’altare Brian Perri era vestito in abito scuro. Tra gli amici, immancabile Maddalena Corvaglia, l’amica di sempre, che poco prima delle nozze aveva pubblicato su Instagram un post dedicato a Elisabetta: “Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina!”.

Presenti anche Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Tutto un altro discorso il vestito che ha deciso di indossare l’argentina… l’eleganza è rimasta a casa. Assente Federica Fontana, che ha scritto i suoi auguri sui social. I 150 hanno assistito commossi alla cerimonia religiosa e adesso è il momento della festa: il ricevimento è stato organizzato alla tenuta Sella&Mosca, in mezzo ai vigneti, tra addobbi bianchi e oro.

Gli sposi hanno chiesto agli invitati di non fare regali a loro ma di devolvere le somme all’Unicef. Elisabetta è stata di recente in missione in Libano insieme all’organizzazione che si occupa di tutelare i bambini e ha chiesto ai suoi amici di aiutare i bambini siriani rifugiati.

Dopo il tragico episodio dell’aborto, Elisabetta e Perri hanno trovato la forza di andare avanti e vivere il loro amore nella gioia. Coppia fissa dal 2003, adesso vivono insieme a Los Angeles. E la Canalis è sicura: “Brian e io siamo nati per stare insieme”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820