Nuovo record per Apple: | 10 milioni di iPhone 6 venduti nei primi 3 giorni

di Redazione

» Tecnologia » Smartphone » Nuovo record per Apple: | 10 milioni di iPhone 6 venduti nei primi 3 giorni

Nuovo record per Apple: | 10 milioni di iPhone 6 venduti nei primi 3 giorni

| lunedì 22 Settembre 2014 - 15:50

Oltre 10 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus venduti nei primi tre giorni di vendita: un nuovo record per Apple, considerando soprattutto che i dati di vendita sono relativi soltanto ai nove paesi (Stati Uniti, Porto Rico, Australia, Canada Hong Kong, Giappone, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito) in cui i nuovi melafonini sono stati venduti.

“Le vendite hanno superato le nostre attese – ha affermato in una nota Tim Cook, CEO di Apple – Non potremo essere più soddisfatti. Ringraziamo i nostri clienti che hanno reso questo il miglior lancio di sempre. Svremmo potuto vendere più iPhone con scorte maggiori e stiamo lavorando per eseguire tutti gli ordini il più possibile”.

Per l’Italia il primo giorno di vendita sarà il 26 settembre, Day One che non sarà privo di problemi, proprio a causa della scarsa disponibilità dei dispositivi.

Il precedente record era stato raggiunto lo scorso, grazie ai nove milioni di iPhone 5S e 5C venduti nei primi 3 giorni dal lancio. I nuovi iPhone verranno venduti in 115 nazioni entro la fine dell’anno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820