Dal palco di Amici ai domiciliari /FOTO | Arrestato per spaccio il rapper Amnesia

di Redazione

» Cronaca » Dal palco di Amici ai domiciliari /FOTO | Arrestato per spaccio il rapper Amnesia

Dal palco di Amici ai domiciliari /FOTO | Arrestato per spaccio il rapper Amnesia

| venerdì 03 Ottobre 2014 - 08:23

Dalla scuola più famosa d’Italia agli arresti domiciliari. Il rapper torinese Lorenzo Venera, 26 anni, in arte Amnesia, uno dei partecipanti alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito agli arresti domiciliari per produzione e spaccio droga.

I carabinieri di Trofarello, in provincia di Torino, hanno trovato e sequestrato nella sua casa 30 ovuli di hashish, 29 di marijuana e una pianta di cannabis alta più di un metro, oltre a un bilancino di precisione.

“È tutto per uso personale” si è giustificato Venera, che non ha mai fatto mistero delle sue idee sulle “droghe leggere”, ampiamente documentato in tante foto nella sua pagina Facebook dove il rapper ha scritto: “Vi lascio parlare come ho fatto ieri ,oggi e farò domani…Di quello che leggete o volete credere sono problemi vostri, chi mi conosce sa la persona che sono…detto questo cerco di scalare questa montagna come ho sempre fatto con l’aiuto delle persone che amo…dopo di che cercherò di far uscire tutte le risposte ai diretti interessati…. La vendetta è un piatto che va gustato freddo!!!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820