Berlusconi chiama a raccolta i suoi | “Uscire di scena io? Impensabile”

di Nadia Palazzolo

» Politica » Berlusconi chiama a raccolta i suoi | “Uscire di scena io? Impensabile”

Berlusconi chiama a raccolta i suoi | “Uscire di scena io? Impensabile”

| mercoledì 22 Ottobre 2014 - 15:37

“Sto in campo per tornare a vincere, non potete pensare che quello che dopo tutto quello che ho fatto nella vita possa uscire di scena così”. Sono le parole di Silvio Berlusconi, che oggi ha riunito i senatori di Forza Italia a Palazzo Giustiniani.

Il Cavaliere torna a fugare ogni dubbio circa la scomparsa del suo partito, anzi, annuncia “Rilanceremo Forza Italia fondendo nel movimento i club ed interessandoci del sociale. È falso che io voglia chiudere Forza Italia“.

L’ex premier ha fatto il punto sulle prossime scadenze parlamentari, a cominciare dal nodo delle riforme e dalla legge elettorale.

Al termine della riunione il capogruppo di Fi al Senato, Paolo Romani, ha sottolineato che “Sulla legge elettorale in agenda non c’è nessun incontro tra il premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Siamo assolutamente contrari alla proposta di Renzi per il premio di maggioranza alla lista. Rimaniamo convinti che il testo uscito dalla Camera debba essere quello che si discuterà al Senato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820