Jobs Act, la Fiom proclama 8 ore di sciopero | Manifestazioni a novembre a Milano e Napoli

di Redazione

» Politica » Jobs Act, la Fiom proclama 8 ore di sciopero | Manifestazioni a novembre a Milano e Napoli

Jobs Act, la Fiom proclama 8 ore di sciopero | Manifestazioni a novembre a Milano e Napoli

| giovedì 30 Ottobre 2014 - 18:58

Il Comitato Centrale della Fiom proclama 8 ore di sciopero generale da svolgersi a novembre. Il Comitato Centrale ha dato mandato alla segreteria nazionale di articolare lo sciopero in almeno due grandi manifestazioni nazionali da svolgersi indicativamente il 14 novembre a Milano e il 21 novembre a Napoli. Lo si legge in una nota.

Lo sciopero è stato deciso “a sostegno e in preparazione dello sciopero generale di tutte le categorie, per contrastare le misure contenute nel ‘Jobs act’ e per rivendicare scelte diverse di politica economica e industriale, che la Cgil deciderà nel proprio direttivo già convocato il prossimo 12 novembre”.

Intanto in una nota arriva dal Comitato centrale della Fiom dopo “i gravi fatti” accaduti mercoledì a Roma durante la manifestazione degli operai di Terni è di stop dell’attività e di assemblee in tutti i luoghi di lavoro e iniziative sul territorio. “Rispondiamo con la mobilitazione all’aggressione contro i lavoratori che manifestavano pacificamente”, conclude la nota.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820