Morte di Elena Ceste, denunciato “l’amico di chat”

di Redazione

» Cronaca » Morte di Elena Ceste, denunciato “l’amico di chat”

Morte di Elena Ceste, denunciato “l’amico di chat”

| mercoledì 19 Novembre 2014 - 11:04

Proseguono a suon di colpi di scena le indagini sulla morte di Elena Ceste. I carabinieri di Asti impegnati sul caso di Elena Ceste hanno reso noto oggi che è originario di Nola di Bari e ha 38 anni l’impresario ‘mitomane’ denunciato per essersi inventato di aver avuto conversazioni in ‘chat’ con la donna.

I carabinieri hanno precisato che l’uomo, che risiede nel Savonese, si è messo in contatto con loro il 9 novembre scorso, riferendo di avere “informazioni importanti” sul caso. Agli investigatori ha raccontato che aveva intrattenuto nel 2013 conversazioni via web con la donna, e ne ha fornito i dettagli. Ma ai carabinieri la sua versione è apparsa subito incongruente. Convocato ad Asti e interrogato per tre ore, l’uomo alla fine ha confessato: “Mi sono inventato tutto per avere popolarità sulle tv locali che si occupano del caso”.

Aveva “fabbricato” le conversazioni in chat dopo la scomparsa della donna. È stato denunciato per false dichiarazioni rese al pm e falsificazione del contenuto di comunicazioni informatiche.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820