Cinque nuove date per il tour di Fedez

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Cinque nuove date per il tour di Fedez

Cinque nuove date per il tour di Fedez

| sabato 22 Novembre 2014 - 15:17

Buone notizie per i fan di Fedez, che ha aggiunto cinque date in più al tour. Dopo l’esibizione del 22 marzo al Forum di Assago, il tour toccherà Roma, il 27 dello stesso mese all’Atlantico, Napoli, il 2 aprile alla Casa della Musica, Firenze il 7 all’Obihall, Bologna, il 14 all’Estragon e San Biagio di Callalta (Treviso), dove si concluderà il 17 alla ‘Supersonic musica arena’.

Fedez fa parte attualmente della giuria di X-Factor e si è aggiudicato nello scorso maggio il disco di platino con le oltre 60.000 copie vendute dall’album ‘Sig. Brainwash – L’arte di accontentare’.

Questa la tracklist del nuovo album “Pop-Hoolista”: Pop-Hoolismo (intro), Generazione bho, Vivere in campagna pubblicitaria, Bella addormentata nel Bronx, Veleno per topic, Voglio averti account, Moet Sciandon, Magnifico, Sirene (feat. Malika Ayane), L’hai voluto tu, Love Cost, Pop-Hoolista (feat. Elisa), Cardinal Chic, L’amore eternit (feat. Noemi), Come no, Stereo-Tipi, Olivia Oil, Viva l’Iva (feat. J-Ax), M.I.A. (feat. Boom Da Bash).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820