Inter, duro risveglio a San Siro: Salah firma l’1-0 della Fiorentina

di Redazione

» Sport » Inter, duro risveglio a San Siro: Salah firma l’1-0 della Fiorentina

Inter, duro risveglio a San Siro: Salah firma l’1-0 della Fiorentina

| domenica 01 Marzo 2015 - 20:11

Fiorentina show a San Siro. LInter di Roberto Mancini si ferma dopo 3 successi consecutivi, incassando una sconfitta pesante frutto di una prestazione nel complesso positiva, ma condita da troppi errori in fase di realizzazione.

Nel primo tempo match avvincente, dinamico, ben giocato da entrambe le formazioni. L’Inter recrimina per un palo clamoroso colpito da Guarin, i viola per qualche contropiede non sfruttato a dovere.

Nella ripresa i ritmi calano leggermente, le fatiche degli impegni di Europa League si fanno sentire. Al 55′, però, Salah trova il gol del vantaggio: cross di Pasqual, Handanovic respinge, ma l’egiziano è rapidissimo a depositare in rete approfittando della porta sguarnita. 

La reazione dell’Inter è veemente, la Fiorentina resta alle corde per diversi minuti. All’82’ Tomovic si fa male alla testa costringendo i compagni a terminare il match in inferiorità numerica (Montella aveva già esaurito i cambi), ma nonostante ciò gli ospiti tengono botta, lottano e portano a casa un successo d’oro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820