Aurora Ramazzotti e il suo nuovo amore Edoardo Gori: “Siamo felici”

di Redazione

» Gossip » Aurora Ramazzotti e il suo nuovo amore Edoardo Gori: “Siamo felici”

Aurora Ramazzotti e il suo nuovo amore Edoardo Gori: “Siamo felici”

| giovedì 05 Marzo 2015 - 15:14

Aurora Ramazzotti è innamorata. La neo diciottenne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da qualche settimana è legata sentimentalmente a Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio e studente al Politecnico di Milano.

I due erano stati beccati dai paparazzi per le vie del centro, anche mentre si scambiavano qualche timido bacio. Adesso però i due hanno ufficializzato il loro rapporto come si usa fare di questi tempi: postando una foto di loro due insieme sui social network.

Aurora, intervistata durante le sfilate milanesi ha raccontato di essere felice. “Purtroppo sono stata beccata subito”, ha detto a Tgcom nel backstage di John Richmond, “ci frequentiamo da poco. Siamo felici“. Lei è abituata alle luci dei riflettori, mentre lui (ancora) no. “Lui non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene”.

Aurora vive in una grande famiglia allargata. La madre ha sposato da poco Tomaso Trussardi e fra poco darà alla luce una bambina; così come Ramazzotti a breve diventerà di nuovo papà. “Con Tomaso ci siamo subito trovati, è molto serio e molto simpatico, è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch’io”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820