La Samp manda il Cagliari all’inferno: De Silvestri ed Eto’o a segno per il 2-0

di Redazione

» Sport » La Samp manda il Cagliari all’inferno: De Silvestri ed Eto’o a segno per il 2-0

La Samp manda il Cagliari all’inferno: De Silvestri ed Eto’o a segno per il 2-0

| sabato 07 Marzo 2015 - 20:01

Un successo all’insegna della continuità per la Samp nell’anticipo di Marassi contro il Cagliari. Mihajlovic si gode il secondo successo consecutivo maturato al termine di una prestazione soddisfacente contro un avversario, a dire il vero, non irresistibile e il momentaneo aggancio alla zona Europa.

Primo tempo tutto di marca blucerchiata. Il vantaggio dei padroni di casa arriva solamente al 33′ con De Silvestri che stacca di testa sull’angolo battuto da Muriel e infila Brkic per l’1-0. Obiang manca di un soffio il raddoppio 3′ più tardi grazie ad un provvidenziale intervento del portiere sardo. Cagliari quasi mai pericoloso.

Al rientro dall’intervallo la Samp ha il merito di ripetersi sugli stessi livelli dei primi 45′. Nuova parata di Brkic su Obiang, due minuti più tardi Eto’o riesce a chiudere i giochi: stop di petto, conclusione potente e palla in fondo alla rete.

Eder ha sui piedi l’occasione del pesantissimo 3-0, ma un’altra, grandissima parata del portiere cagliaritano evita il peggio. Nel finale gli ospiti perdono la testa ed Avelar che rimedia il secondo giallo lasciando i suoi in 10. Zola non sembra in bilico, ma la situazione del Cagliari è davvero drammatica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820