Vittoria-Paternò, rissa furibonda al termine del match VIDEO

di Riccardo Bagarella

» Sport » Vittoria-Paternò, rissa furibonda al termine del match VIDEO

Vittoria-Paternò, rissa furibonda al termine del match VIDEO

| venerdì 27 Marzo 2015 - 10:59

Nessun vincitore, tutti perdenti. È questo il verdetto del derby tra Vittoria e Paternò, match valido per il girone B del campionato di Eccellenza siciliana sospeso a causa di una clamorosa rissa nel tunnel che dal campo porta agli spogliatoi.

Tanti feriti e sconfitta a tavolino per entrambe le sfidanti e maxi-squalifica. Le due compagini dovranno dividersi ben 59 turni di stop, un’enormità che però non stride con la dinamica dei fatti.

Una volta terminata la prima frazione di gioco, che aveva visto gli ospiti in vantaggio sui padroni di casa per una rete a zero, i giocatori se le sono date di santa ragione: ad accendere la miccia, un colpo ricevuto da un calciatore del Paternò, Enzo Tornatore, che, per la cronaca, è stato tra tutti quello ad uscire più malconcio dalla raffica di pugni e calci.

Un giornalista locale è riuscito a procurarsi il video dell’accaduto e a diffonderlo sul web tramite la pubblicazione dello stesso sul proprio account Facebook. Le immagini, acquisite dal circuito di videosorveglianza dello stadio di Vittoria, parlano da sole.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820