Amici 14, scambio di anello tra Emma e Briga? Lei su Twitter smentisce…

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, scambio di anello tra Emma e Briga? Lei su Twitter smentisce…

Amici 14, scambio di anello tra Emma e Briga? Lei su Twitter smentisce…

| mercoledì 01 Aprile 2015 - 12:37

Tra Emma e Briga sin da subito sono scattate scintille. O meglio, lui non ha mai nascosto, sin dalla prima ora, quello che pensa del suo coach: “Sei il capo più bello che ho mai avuto“; “Lei è una forza” e tra un sorrisino e un ammiccamento non sono mancati nemmeno i doppi sensi sull’allenamento che il direttore artistico ha chiesto di fare al cantante della sua squadra.

amici-14-emma-e-briga

I due si sono pizzicati anche durante la registrazione in studio e Maria De Filippi – che non sbaglia mai e la vede sempre lunga – ne ha approfittato per fare qualche battuta e dire anche che sembrano “Casa Vianello” quando battibeccano.

 


I tanti che seguono il programma non si sono fatti mancare l’occasione per sottolineare questa particolare amicizia che è nata tra i due e su Facebook sono nate anche le prima pagine che li sostengono come coppia.

In più, qualcuno ha notato che Emma nell’ultima puntata indossava un anello molto simile a quello che prima era stato visto addosso a Briga, qualche settimana fa. Che i due se lo siano scambiati?

Lei, su Twitter, ha risposto a un articolo di Tgcom: “Ma cosa vi fumate?”. Emma ha dimostrato di tenere in modo particolare al suo ruolo di coach, sa quanto le sue decisioni saranno importanti e conosce bene i meccanismi della trasmissione, che per lei è stato un trampolino di lancio 5 anni fa. Di sicuro, se tra i due nascerà del tenero, dobbiamo aspettare la fine del programma…

emma-marrone-risponde-su-twitter-a-un-presunto-flirt-con-briga

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820