Amici 14, le anticipazioni della prima puntata del serale dell’11 aprile 2015

di Redazione

» Amici 14 » Amici 14, le anticipazioni della prima puntata del serale dell’11 aprile 2015

Amici 14, le anticipazioni della prima puntata del serale dell’11 aprile 2015

| domenica 05 Aprile 2015 - 07:21

Amici 14, le anticipazioni della prima puntata del serale dell’11 aprile 2015

La prima puntata del serale che andrà in onda sabato 11 aprile su Canale 5 è stata registrata sabato 4 aprile a partire dalle 18.

> LA DIRETTA E LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA

I giudice della prima puntata sono Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli; mentre il quarto – quello che cambia ogni settimana – è Biagio Antonacci. Presenza comica di ogni puntata invece è Virginia Raffaele.

Ospiti musicali invece Gianni Morandi, i Modà e The Sheppard. Lo spazio per un monologo invece è stato affidato allo scrittore Roberto Saviano.

La sigla di quest’anno è cantata dalle due direttrici artistiche, Elisa ed Emma: si tratta di “A sky full of stars” dei Coldplay

Primo confronto fra le due squadre, così composte.

Squadra Bianca, guidata da Emma Marrone: Klaudia, Valentina, Davide, Cristian, Shaila e Briga

Squadra Blu, capitanata da Elisa: Luca, Virginia, Michele, Giorgio, Paola e i The Kolors.

> ATTENZIONE SPOILER <

La prima gara è stata vinta dalla Squadra Bianca. Emma fa il nome di Virginia, i ragazzi fanno il nome di Luca mentre i professori fanno il nome di Michele. Elisa sceglie di salvare Virginia e i professori fanno rientrare Michele. Il primo eliminato provvisorio è Luca. 

La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu. Elisa fa il nome di Davide, i ragazzi nominano Shaila e i professori scelgono Cristian. Emma salva Shaila, i professori fanno rientrare immediatamente Cristian. Davide è il secondo eliminato provvisorio.

Al ballottaggio finale sono andati quindi Davide e Luca. Dopo le loro esibizioni hanno espresso il loro voto sia i professori che i giudici.

Il primo eliminato del serale di Amici è Davide. 

> ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE REGISTRATA SABATO 11 APRILE

I fan della trasmissione non l’hanno presa bene. In molti commenti su Facebook viene accusata Emma per non aver scelto di salvare Davide, altri dicono che il programma sarebbe “pilotato” per consentire quest’anno la vittoria ai Blu, in tantissimi si sono lamentati di non poter scegliere il proprio preferito sin dalla prima puntata con il televoto.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820