Vuoi entrare gratis all’Expo? Iscriviti al Pd | Ai tesserati under 30 un biglietto in regalo

di Redazione

» Politica » Vuoi entrare gratis all’Expo? Iscriviti al Pd | Ai tesserati under 30 un biglietto in regalo

Vuoi entrare gratis all’Expo? Iscriviti al Pd | Ai tesserati under 30 un biglietto in regalo

| mercoledì 08 Aprile 2015 - 12:42

Tutti i mezzi sono buoni per attirare nuovi iscritti al partito e bloccare la forte emorragia degli ultimi anni. Così, il Pd milanese ha deciso di regalare ai giovani under 30 che si iscriveranno al Partito Democratico di Milano un biglietto per visitare l’Expo. Con 25 euro, riceveranno la tessera e, appunto, il tagliando per l’accesso alla rassegna che si aprirà il prossimo primo maggio.

Il prezzo del biglietto per i visitatori con più di 14 anni va dai 27 ai 32 euro per l’accesso singolo, a seconda che si tratti di un biglietto a data fissa o ‘aperta’. Una vera “opportunità”, scrive una nota del Pd: l’iscrizione al partito, quindi, sarebbe regalato. Un’opportunità i più anche per il partito, che l’anno scorso ha perso 300 mila iscritti.

Il Pd è l’unico partito a Milano ad essere rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015 – spiega il segretario Bussolati – questo perché crediamo fortemente nel successo della manifestazione e vogliamo, come è nel nostro dna, metterci a disposizione della città anche in questa importante occasione. Vogliamo che tanti milanesi visitino Expo. Per questo abbiamo deciso di acquistare e rivendere i tagliandi ai nostri iscritti con una promozione dedicata. E per i giovani under 30, che si iscriveranno , un’opportunità in più: con 25 euro riceveranno tessera 2015 e un biglietto per visitare Expo”.

L’operazione di marketing politico ha attirato l’attenzione e i commenti, non favorevoli, di gran parte della stampa. Il Pd milanese replica difendendo la legittimità dell’operazione.

Siamo onorati di tutta l’attenzione che si sta dando all’affaire “il pd vende i biglietti di expo”. State sereni!Il pd…

Posted by PD Milano Area Metropolitana on Martedì 7 aprile 2015

Ironica, come sempre, la replica di Beppe Grillo: “Una curiosità: quanti biglietti Expo ha acquistato il pd? E’ solo una pessima idea o è un modo per gonfiare il numero dei biglietti venduti che si prevede sarà irrisorio?”

COMPRA LA TESSERA PD E TI DIAMO IL BIGLIETTO PER ENTRARE GRATIS A EXPOPd science fiction (ooh ooh ooh) double feature….

Posted by Beppe Grillo on Mercoledì 8 aprile 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820