Amici 14, Emma furiosa con Briga e con i Bianchi

di Redazione

» Amici 14 » Amici 14, Emma furiosa con Briga e con i Bianchi

Amici 14, Emma furiosa con Briga e con i Bianchi

| giovedì 16 Aprile 2015 - 11:35

Non tira una bella aria nella casetta dei Bianchi. Emma ha avuto un pesante confronto con i ragazzi della sua squadra che hanno avuto qualcosa da ridire sul suo metodo di lavoro: la direttrice artistica dei Bianchi quindi ha convocato i ragazzi per parlare direttamente con loro.

“Se decidete di lavorare con me vi devono star bene le mie decisioni. Se volte fare per conto vostro fate pure, ma non ci metto la faccia” ha detto la cantante salentina.

Ma lo scontro più accesso è stato con Briga il quale l’ha accusata di non prestare la giusta attenzione ai suoi bisogni artistici.

“Voi siete in grado di avere un’identità fuori da qui? Allora io non ho capito niente, perché a 31 anni ancora vado a chiedere consigli a chiunque per fare bene questo mestiere. Devo imparare ancora tanto e sono la prima che vado a chiedere i consigli di nascosto alla mia avversaria. Perché ha 20 anni di musica in più alle spalle rispetto a me. Ognuno di voi merita il meglio, ma dovete guadagnarvelo sia a livello comportamentale che artistico” ha detto Emma.

Poi al rapper: “Hai detto che sei già un artista e che potresti andare da solo. Allora da adesso lavoro con Valentina. È una scelta dettata dal fatto che tutte le cose che ti ho proposto non sono andate bene”.

Briga poi ha cercato di spiegare perché ha rifiutato uno dei brani assegnati: “Il duetto di Pacifico e Gianna (Nannini ndr) penso che ce lo possiamo tranquillamente risparmiare. Ma se tu ti arrabbi secondo me la stai prendendo nel modo sbagliato. Sono preoccupato di cantare una canzone che non mi sta bene addosso”.

Insomma tra Emma e Briga la tensione è sempre più tangibile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820