Boom Dybala, l’agente spaventa la Juve: “Il Psg ha offerto 45 milioni, adesso ne servono 50”

di Redazione

» Sport » Boom Dybala, l’agente spaventa la Juve: “Il Psg ha offerto 45 milioni, adesso ne servono 50”

Boom Dybala, l’agente spaventa la Juve: “Il Psg ha offerto 45 milioni, adesso ne servono 50”

| lunedì 20 Aprile 2015 - 11:04

Dal campionato, alla Champions passando per il calciomercato. Si preannunciano settimane caldissime per la Juve che pensa già al futuro. Preso atto dell’addio di Tevez a fine stagione, toccherà Marotta e al suo staff trovare un valido sostituto. Il nome di Paulo Dybala è quello più caldo, ma stando agli ultimissimi rumors di mercato sembra che il Psg abbia deciso di sbaragliare la concorrenza per il talento argentino.

Importanti conferme arrivano da Gustavo Mascardi, procuratore della punta rosanero: “Sì, il Psg si è fatto avanti con un’offerta intorno ai 45 milioni di euro e il Chelsea era già a 40 – riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 milioni. Paulo non ha fretta, farà la sua scelta con calma”.

Una vera doccia gelata per il club bianconero che non intende spingersi oltre i 30 milioni. E lo stesso dicasi anche per l’Inter che ieri era uscito allo scoperto con il suo uomo mercato Piero Ausilio: “Ci piace, inutile nascondersi. Proveremo a prenderlo a tutti i costi”. Insomma meglio dirottare l’attenzione altrove, Falcao e Van Persie salgono quindi in cima alla lista delle preferenze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820