Tea Falco, dopo la parodia per 1992, su Facebook preferisce riderci su… /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Tea Falco, dopo la parodia per 1992, su Facebook preferisce riderci su… /VIDEO

Tea Falco, dopo la parodia per 1992, su Facebook preferisce riderci su… /VIDEO

| martedì 28 Aprile 2015 - 10:48

Tea Falco è recentemente finita nel mirino del web per la sua prova d’attrice nella fiction di Sky “1992”. La 28enne catanese  ha dovuto interpretare Bibi Mainaghi, la figlia snob, tossica e viziata di un facoltoso imprenditore coinvolto nello scandalo di Mani Pulite, imparando quindi l’accento milanese.

E la sua performance ha fatto discutere: oltre le critiche della carta stampata (e le polemiche della madre) su Youtube è stato postato un video in cui l’attrice viene “sottotitolata”…

Insomma l’attrice è stata accusata di non saper recitare, di non saper articolare bene le parole, di essere solo una raccomandata. Dal canto suo Tea Falco ha risposto alle critiche dichiarandosi particolarmente triste: “Le critiche mi hanno ferita, ma che piovano in fondo è anche normale. Qualcuno mi odia? Significa che il mio personaggio ha colpito nel segno. A qualcuno sono piaciuta, ad altri meno. Ho diviso e spiazzato. Ma delle mia esperienza in 1992 sono contenta”.

E sul suo tormentone – “Ti arrandi così?” – l’attrice ha deciso di scherzarci su postando un video sulla sua pagina Facebook. Almeno non ha perso il gusto di prendersi un po’ in giro.

 

#tiarrandicosi’?

Posted by Tea Falco on Lunedì 27 aprile 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820