Lorenzo Fragola trova l’amore: su Instagram le foto con la fidanzata

di Redazione

» Gossip » Lorenzo Fragola trova l’amore: su Instagram le foto con la fidanzata

Lorenzo Fragola trova l’amore: su Instagram le foto con la fidanzata

| martedì 28 Aprile 2015 - 10:23

Sono usciti allo scoperto Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi. I due piccioncini non fanno altro che postare foto di loro due insieme, in macchina, per strada, al letto al mattino, con scambio di dediche e frasi d’amore.

Lei ha anche postato una foto che li ritrae mentre si danno un bacio e in un altro post ha pure scritto: “Ti amo”. Più chiaro di così?

chi-e-la-fidanzata-di-lorenzo-fragola

Le fan del cantante, vincitore dell’ottava edizione di X Factor, stanno avvisando la biondissima Chahrazed: “Trattalo bene”, “Se lo fai soffrire ti spacco la faccia” e tanti altri sono i commenti sulle stessa lunghezza d’onda.

Ma lei sembra davvero innamorata: “Tu sei la persona che mi ha ridato il sorriso – ha scritto – senza chiedermi niente in cambio. Tu sei la persona che mi ha fatto riaprire gli occhi e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l’amore che mi dai. Con te non penso né al passato, né al futuro, ma solo al presente che è meraviglioso”.

lorenzo-fragola-a-letto-con-la-fidanzata

Lorenzo Fragola, che al momento si gode il suo ultimo successo con l’album 1995, ai tempi di X Factor era fidanzato con Federica Consiglio, ma lei poco tempo dopo il suo trionfo televisivo l’aveva scaricato raccontando che il successo l’aveva reso irriconoscibile. Ora il giovane cantante sembra aver ritrovato l’amore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820