Milan-Mr Bee, si tratta! Taechaubol ad Arcore con due soci: ecco chi sono

di Redazione

» Sport » Milan-Mr Bee, si tratta! Taechaubol ad Arcore con due soci: ecco chi sono

Milan-Mr Bee, si tratta! Taechaubol ad Arcore con due soci: ecco chi sono

| mercoledì 29 Aprile 2015 - 21:31

Ore cruciali per il futuro del Milan. Nell’incontro in corso ad Arcore con il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e sua figlia Barbara, Bee Taechaubol si sarebbe presentato in compagnia di due soci d’affari. Si tratta di Pablo Victor Dana, finanziere rappresentante di ADS-Securities, società di servizi finanziari di Abu Dhabi, e di James Davies-Yandle, co-fondatore della Global Legends Series, la società, di cui Taechaubol è sponsor, che organizza partite fra ex campioni.

Per Galliani, però, non è ancora il momento di sbottonarsi: “Nessun telefono bollente. Speriamo di giocare una buona partita – dichiara Sky prima di Milan-Genoa – Le mie energie sono concentrate sul terreno di gioco e per quanto riguarda il resto posso solo ricordare che quando ci sono trattative in corso ci sono anche patti di riservatezza”.

“Qualsiasi decisione verrà presa da Berlusconi sarà per il bene del Milan stessa – prosegue il dirigente rossonero – Il presidente ha nel cuore e nella testa i colori rossoneri. Sono con Berlusconi da 35 anni, sapete quello che penso di lui”. Percentuali di riuscita dell’affare? “Ripeto, ci sono patti di riservatezza sulle trattative in corso, posso parlare solo di campo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820