Fabio e Mingo sospesi per “servizi falsi” | Ma i due inviati replicano: “Siamo meravigliati”

di Redazione

» TV » Fabio e Mingo sospesi per “servizi falsi” | Ma i due inviati replicano: “Siamo meravigliati”

Fabio e Mingo sospesi per “servizi falsi” | Ma i due inviati replicano: “Siamo meravigliati”

| mercoledì 06 Maggio 2015 - 08:38

Il Gabibbo ha svelato i motivi della sospensione degli inviati pugliesi di Striscia la notizia Fabio e Mingo, durante la puntata di martedì 5 maggio del tg satirico di Canale 5: “Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità”.

I due inviati sono stati sospesi il 24 aprile scorso e, fino a ieri, c’era il mistero più assoluto sul perché di un provvedimento così radicale nei confronti di due tra i più apprezzati inviati di Striscia la notizia.

Fabio e Mingo hanno replicato alle parole del Gabibbo: “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi – scrivono Fabio e Mingo – ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820