Emma su Instagram conto le fan: “Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate…”

di Redazione

» Social network » Emma su Instagram conto le fan: “Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate…”

Emma su Instagram conto le fan: “Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate…”

| venerdì 08 Maggio 2015 - 12:48

Non è facile essere sempre sotto la luce dei riflettori, costantemente alla mercé del giudizio di chi guarda la televisione e che sui social network pensa di poter scrivere quello che vuole.

Lo sa bene Emma, la coach della Squadra Bianca di Amici, che come tutti nel mondo dello spettacolo, riceve complimenti ma anche offese, spesso del tutto gratuite. Gli ultimi commenti però che le sono stati postati in bacheca non le sono piaciuti tanto da essere intervenuta in prima persona.

Alcuni suoi fan infatti lamentavano “coloritamente” che lei non era stata disponibile con loro e la cantante salentina ha risposto: “Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra... se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... crescete ragazze crescete!!!”.

E poi in un altro commento ha aggiunto: “Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820