Gossip, Irina Shayk e Bradley Cooper paparazzati mano nella mano

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip, Irina Shayk e Bradley Cooper paparazzati mano nella mano

Gossip, Irina Shayk e Bradley Cooper paparazzati mano nella mano

| venerdì 08 Maggio 2015 - 12:54

Gli amanti del gossip possono iniziare a sognare: Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati di recente paparazzati insieme mano nella mano. A raccontare, per la prima volta, la loro relazione è stata la pagina del New York Post riservata al gossip, ma adesso arrivano le prime conferme.

La rivista spagnola Hola ha, infatti, pubblicato delle foto dei due mentre passaggiano insieme a New York e sorridono, tenendosi per mano. In pubblico però, almeno per il momento, preferiscono apparire separatamente: al Met Gala, l’evento annuale organizzato al Metropolitan Museum of Art, non sono arrivati insieme e hanno trascorso la serata a debita distanza. Tuttavia, secondo alcune fonti, la modella e l’attore sarebbero stati visti assieme durante l’after party organizzato da Rihanna per poi allontanarsi da soli.

Entrambi hanno da poco troncato le precedenti relazioni. Irina ha detto addio al celebre calciatore Cristiano Ronaldo, dopo cinque anni insieme, mentre Bradley ha chiuso la propria storia con la modella Suki Waterhouse. Sono trascorsi pochi mesi, ma i due sembrano avere voglia di ricominciare insieme.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820