Fedez rifiuta l’ospitata a “Grand Hotel” di Chiambretti: ecco le motivazioni

di Claudia Argento

» Gossip » Fedez rifiuta l’ospitata a “Grand Hotel” di Chiambretti: ecco le motivazioni

Fedez rifiuta l’ospitata a “Grand Hotel” di Chiambretti: ecco le motivazioni

| giovedì 14 Maggio 2015 - 10:32

Ancora forte la tensione fra il celebre rapper e giudice di X-Factor Fedez e il conduttore Piero Chiambretti. Risalgono ai giorni scorsi, infatti, le polemiche tra i due, nate in seguito al rifiuto del rapper di partecipare alla trasmissione di Chiambretti, Grand Hotel, in onda venerdì su Canale 5.

Secondo quanto riferito dallo stesso Fedez, che è stato intervistato a proposito dal magazine “Chi”, inizialmente il cantante avrebbe accettato l’invito, ma in seguito avrebbe deciso di non partecipare più alla trasmissione di Chiambretti. Il motivo? Pare che Fedez non abbia condiviso a pieno i cambiamenti del programma televisivo, sentendosi “tradito” dalle promesse fatte dal conduttore che aveva concordato con lui la realizzazione della puntata. In particolare Fedez avrebbe rinunciato all’ospitata in trasmissione a causa del cambio di cast e dei contenuti in scaletta.

Al momento, nonostante la polemica, il rapper, che non è nuovo alle litigate sul web e che solitamente esprime quello che pensa scagliandosi contro alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, non ha accennato minimamente alla questione sui social. L’ultimo tweet di Fedez, infatti, riguarda il nuovo taglio di capelli.

 

 

Soltanto Cristiano Malgioglio, che fa parte del cast di Grand Hotel, ha voluto dire la sua con un tweet acido nei confronti del rapper:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820