La febbre blocca Berlusconi a letto | Rinviato il tour nella Puglia di Fitto

di Redazione

» News » La febbre blocca Berlusconi a letto | Rinviato il tour nella Puglia di Fitto

La febbre blocca Berlusconi a letto | Rinviato il tour nella Puglia di Fitto

| giovedì 14 Maggio 2015 - 14:35

Una febbre quanto mai opportuna – e non un malore, come su qualche testata era stato scritto – ha bloccato il tour elettorale del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi nella Puglia del principale oppositore interno, quel Raffaele Fitto che, dopo il voto in Trentino Alto Adige, ha sollecitato un ripensamento profondo del centrodestra.

Berlusconi sarebbe dovuto giungere giovedì mattina a Bari per sostenere la campagna elettorale della candidata del centrodestra alle regionali Adriana Poli Bortone, scelta dopo la “abiura” del precedente candidato, Francesco Schittulli, che ha preferito correre con Fitto. Un improvviso malore, forse un male di stagione…elettorale, lo ha costretto a rimanere a letto e a rinunciare alla partenza.

Ne ha dato notizia il segretario regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, con un comunicato: “A seguito di un persistente stato febbrile non è stato possibile al presidente Silvio Berlusconi poter essere presente questa mattina a Bari, per dare inizio al suo tour in Puglia a sostegno della campagna elettorale per Adriana Poli Bortone. Tuttavia, trattandosi un semplice e passeggero stato febbrile e non di un malore come si era erroneamente detto, non si esclude che il presidente possa essere a Bari già per questa sera. In ogni caso, aggiornamenti più puntuali, saranno forniti nelle prossime ore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820