Sex and The City 3 si farà? Sarah Jessica Parker fa la misteriosa su Instagram

di Claudia Argento

» Intrattenimento » Cinema » Sex and The City 3 si farà? Sarah Jessica Parker fa la misteriosa su Instagram

Sex and The City 3 si farà? Sarah Jessica Parker fa la misteriosa su Instagram

| giovedì 14 Maggio 2015 - 13:55

Milioni di fan in tutto il mondo tengono il fiato in sospeso: potrebbero essere iniziate le riprese di Sex and The City 3. Pare, infatti, che l’attrice Sarah Jessica Parker, protagonista del famoso telefilm che ha già dato vita a due adattamenti per il cinema, abbia pubblicato su Instagram una foto in cui la si vede uscire dal grande magazzino Bloomingdale sulla Fifth Avenue di New York.

Nell’immagine la Parker, che indossa un vestito bianco a maniche lunghe e inforca dei grossi occhiali da sole, stringe in mano la busta del celebre negozio, mentre un folto gruppo di fan la fotografa da dietro una transenna. Questo è bastato a riaccendere le speranze degli spettatori che non si sono rassegnati dopo il finale del secondo film tratto dalla serie. Nella didascalia che accompagna la foto, l’attrice ha inoltre lanciato un messaggio misterioso, dicendo di non poter raccontare nulla di più ma assicurando prossime novità:

“Well. I guess the cat’s out of the (little brown) bag.

As usual, we will keep you posted on every detail as we are able.

I’m under a strict gag order until then.

Xx, Sj”

La Warner Bros non ha ancora confermato le riprese del terzo capitolo della saga cinematografica che, oltre alla Parker, vede nel cast fisso Kim Cattrall, Kristin David e Cynthia Nixon. Le quattro, che interpretano rispettivamente i ruoli di Carrie Bradshow, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes, negli ultimi mesi non hanno mai escluso la possibilità di girare un nuovo film, ma finora non circolano molte notizie al riguardo.

Molti fan ipotizzano, invece, che il post della Parker indichi l’imminente annuncio di una nuova collezione firmata “Carrie”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820