Gela, uno scooter finisce contro un’auto | Nell’incidente perde la vita un ragazzo

di Redazione

» Cronaca » Gela, uno scooter finisce contro un’auto | Nell’incidente perde la vita un ragazzo

Gela, uno scooter finisce contro un’auto | Nell’incidente perde la vita un ragazzo

| lunedì 18 Maggio 2015 - 15:17

Incidente mortale sulla Gela-Manfria,  la statale 115 per Licata, in contrada Montelungo. A perdere la vita un ragazzo, Stefano Ascia. Al momento dell’impatto era a bordo di uno scooter condotto da un amico. Il ragazzo è morto sul colpo, oggi era il giorno del suo 17esimo compleanno. Solo qualche ferita invece per il conducente.

La strada viscida per la pioggia avrebbe fatto sbandare la moto, che è andata a schiantarsi frontalmente contro una Ford Fiesta, con a bordo due persone dirette a Gela. Illesi i due occupanti l’automobile.

Stamani, in un altro incidente sulla “SS 115” nel tratto Gela-Vittoria, sempre a causa della pioggia, quattro donne che viaggiavano su un’autovettura, sono rimaste ferite in uno scontro con un Tir. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Molto più grave invece l’incidente stradale avvenuto ieri, sul lungomare di Gela, all’incrocio con via Borsellino, dove una donna di 39 anni, avvocato, che faceva jogging è stata investita in pieno da una moto di grossa cilindrata. La prognosi è riservata.

Le sue condizioni hanno indotto i medici dell’ospedale “Vittorio Emanuele” a disporne il trasferimento in elisoccorso presso un centro di neurochirurgia di Palermo.

(Foto d’archivio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820