True Detective 2, il 21 giugno su Hbo la prima puntata. Nel cast anche Colin Farrell e Vince Vaughn /TRAILER

di Redazione

» TV » True Detective 2, il 21 giugno su Hbo la prima puntata. Nel cast anche Colin Farrell e Vince Vaughn /TRAILER

True Detective 2, il 21 giugno su Hbo la prima puntata. Nel cast anche Colin Farrell e Vince Vaughn /TRAILER

| lunedì 18 Maggio 2015 - 11:57

Debutterà il 21 giugno la seconda stagione di una delle serie tv più amate dell’ultimo anno: True Detective. Anche questa volta ci saranno otto episodi, con tre nuovi protagonisti, interpretati dagli attori Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams. L’attore Vince Vaughn ha ottenuto il ruolo di antagonista

Questa seconda stagione è ambientata in California, in una località meno nota delle più conosciute Los Angeles e San Francisco, e gli episodi, a differenza della prima stagione, sono diretti da registi diversi. La regia dei primi due episodi della stagione è stata affidata a Justin Lin.

Il racconto è incentrato su un omicidio assurdo attorno al quale ruotano e si intrecciano le esistenze di tre poliziotti: Ani Bezzendes (Rachel McAdams), Colin Farrell (Ray Velcoro) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch). La vittima in questione aveva degli affari in sviluppo con un imprenditore dall’aria corrotta e malfidata, ora in crisi, ovvero Frank Semyon (Vince Vaughn). Ma, probabilmente, nulla è come sembra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820