Juve-Barça, Malagò ottimista: “Manca Chiellini? Nessun problema, c’è Barzagli”

di Redazione

» Sport » Juve-Barça, Malagò ottimista: “Manca Chiellini? Nessun problema, c’è Barzagli”

Juve-Barça, Malagò ottimista: “Manca Chiellini? Nessun problema, c’è Barzagli”

| venerdì 05 Giugno 2015 - 13:30

Cresce l’attesa per il big match di sabato sera. Tra poche ore andrà in scena la finale di Champions tra Juventus e Barcellona, e ad assistere al match dagli spalti dell’Olympiastadion ci sarà anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò: “Io andrò – assicura – ci siamo. C’è una bella attesa ed è bello viverla. Negli ultimi anni eravamo abituati a sentire gli altri che parlavano, ora l’Italia ci va da protagonista grazie alla Juve”.

Intervenuto a margine della presentazione dei Mondiali Giovanili di arrampicata sportiva, che si terranno ad Arco (Trento) dal 28 agosto al 6 settembre, il numero uno dello sport italiano ha poi detto la sua sull’assenza di Giorgio Chiellini: “Sì, è infortunato – ricorda – ma gioca Barzagli, non mi sembra un sostituto. Non credo sia questo il problema della Juventus che gioca alla grande”, sostiene Malagò.

Meglio concentrarsi sulle stelle blaugrana, allora. L’attacco del Barça fa paura, e la squadra di Allegri avrà solo l’imbarazzo della scelta su chi provare a fermare per primo: “Il problema è Messi o una squadra irresistibile? Il problema sono tutti e due, sia la squadra che Messi”, ammette Malagò.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820