Festa Barça, Piqué scatena i tifosi: “Vi siete mangiati tutti gli juventini”

di Redazione

» Sport » Festa Barça, Piqué scatena i tifosi: “Vi siete mangiati tutti gli juventini”

Festa Barça, Piqué scatena i tifosi: “Vi siete mangiati tutti gli juventini”

| lunedì 08 Giugno 2015 - 11:29

Che fosse un personaggio fuori dalle righe si sapeva già, ma questa volta Gerard Piqué si è superato. In occasione della festa per la vittoria della Champions, andata in scena domenica sera al Camp Nou di Barcellona, il difensore blaugrana ha scaldato gli animi già abbastanza caldi dei presenti con frasi ad effetto destinate a far polemica.

A Berlino non è rimasto niente, vi siete mangiati i tifosi della Juventus“, ha detto lo scatenato Piqué, rivolgendosi ai tifosi accorsi in massa per l’occasione. Non solo la Juve mirino degli sfottò del nazionale spagnolo, che ne ha avute anche per Cristiano Ronaldo e il suo Real, inventandosi un ringraziamento davvero singolare: “Grazie Kevin Roldan, con te è iniziato tutto“, ha urlato durante i festeggiamenti.

Kevin Roldan è il cantante colombiano assoldato lo scorso febbraio da CR7 in occasione del party per i suoi 30 anni, organizzato dal campione portoghese proprio in coincidenza con la notte della pesante sconfitta del suo Real nel derby contro l’Atletico Madrid (4 a 0 il risultato finale) e che per questo motivo fece tanto scalpore in Spagna.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820