Calciomercato, la Juve studia il dopo Tevez: occhi puntati su Mandzukic e Falcao

di Redazione

» Sport » Calciomercato, la Juve studia il dopo Tevez: occhi puntati su Mandzukic e Falcao

Calciomercato, la Juve studia il dopo Tevez: occhi puntati su Mandzukic e Falcao

| mercoledì 10 Giugno 2015 - 12:09

Nuove trame di mercato in casa Juve. Con la posizione di Carlos Tevez ancora da chiarire, Beppe Marotta sta lavorando per individuare il possibile sostituto dell’Apache. Le piste che portano a Cavani e Higuain appaiono impraticabili a causa delle eccessive pretese economiche di Psg e Napoli, motivo per cui le attenzioni del dg bianconero si sarebbero rivolte altrove.

Marotta osserva con attenzione le situazioni di Mario Mandzukic e Radamel Falcao, entrambi in partenza dai rispettivi club e che potrebbero fare al caso del progetto tecnico di Max Allegri in vista della prossima stagione. Il croato costa 20 milioni, cifra che i bianconeri sarebbero disposti a sborsare per portarlo a Torino.

Il futuro del colombiano, per forza di cose, è legato a quello dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Falcao è pronto a lasciare il Manchester United, che a questo punto metterebbe nel mirino proprio Mandzukic per colmare il vuoto lasciato in attacco: ecco allora che la concorrenza dei ‘Red Devils’ per il croato potrebbe indurre la Juve a trattare il sudamericano con il Monaco, che ne detiene il cartellino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820