Disney lancia un concorso su “Inside Out”, il film d’animazione che aprirà il Festival di Taormina

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Disney lancia un concorso su “Inside Out”, il film d’animazione che aprirà il Festival di Taormina

Disney lancia un concorso su “Inside Out”, il film d’animazione che aprirà il Festival di Taormina

| giovedì 11 Giugno 2015 - 14:10

Disney Italia ha lanciato un Web Talent Show, un grande concorso ispirato ai divertenti protagonisti del nuovo film d’animazione Disney/Pixar “Inside Out”, che sarà nelle sale italiane dal 16 settembre.

Dal 21 giugno al 23 agosto sarà possibile partecipare al concorso caricando una propria foto o un proprio video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere: gioia, rabbia, tristezza, paura o disgusto.

Una giuria qualificata selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali, potranno reinterpretare una clip tratta dal trailer del film, essere invitati all’anteprima nazionale del nuovo lungometraggio d’animazione. Ecco chi sono i coach: l’attrice e cantante Lodovica Comello aiuterà ad esprimere GIOIA, l’irriverente Frank Matano si diletterà con RABBIA e la youtuber Tess Masazza con DISGUSTO; il vlogger Dexter darà suggerimenti per rappresentare PAURA mentre l’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo si occuperà di TRISTEZZA.

le-voci-di-inside-out-nuovo-film-della-disney

“Inside Out”, dopo l’enorme successo ottenuto al Festival di Cannes, aprirà il Festival di Taormina il 13 giugno con una proiezione speciale.  Il film arriverà poi nelle sale italiane il 16 settembre, preceduto dall’emozionante cortometraggio Lava.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820